Alberi in lettone

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
albero
sākt mācīties
koks (m.)
quercia
sākt mācīties
ozols (m.)
acero
sākt mācīties
kļava (f.)
pino
sākt mācīties
priede (f.)
salice
sākt mācīties
vītols (m.)
betulla
sākt mācīties
bērzs (m.)
pioppo
sākt mācīties
papele (f.)
palma
sākt mācīties
palma (f.)
tasso
sākt mācīties
īve (f.)
abete
sākt mācīties
egle (f.)

Alberi in lettone

Vuoi conoscere un po' di lettone ma non sai da dove iniziare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Alberi in lettone"! Prima di tutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe rappresentare un ottimo mezzo per dedicarsi a questa lingua, che molti considerano troppo difficile da imparare. Grazie a noi, avrai invece la chance di imparare per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia lettone. Reputi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Alberi" e cerca di ricordare le nuove espressioni lettoni imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per imparare il lettone

È provato che imparare una nuova lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle aree responsabili della memoria nel tuo cervello! In più, sapere il lettone ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il lettone rapidamente

La squadra di VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Alberi in lettone" tramite una serie di flashcard. È comprovato che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Dunque, faresti proprio bene a provare la nostra lezione di lettone. Tratta un gran numero di parole in lettone! Se impari con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole lettoni studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nel modo più efficace! Ottimizza le tue ore dedicate alil lettone grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Avrai anche modo di migliorare la tua pronuncia lettone con registrazioni!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Alberi" in lettone! Non potrai non innamortartene!

Imparare una lingua straniera come il lettone potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà ragguardevole.Pensi di poter imparare una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il lettone con numerosi corsi in lettone sviluppati da professionisti. Impara il lettone in ogni occasione e vanterai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.