Animali in inglese

 0    23 speciālā zīme    ultimate.it.en
lejupielādēt mp3 Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
animali
sākt mācīties
animals
cane
sākt mācīties
dog
gatto
sākt mācīties
cat
topo
sākt mācīties
mouse
coniglio
sākt mācīties
rabbit
criceto
sākt mācīties
hamster
cavallo
sākt mācīties
horse
maiale
sākt mācīties
pig
mucca
sākt mācīties
cow
uccello
sākt mācīties
bird
leone
sākt mācīties
lion
tigre
sākt mācīties
tiger
serpente
sākt mācīties
snake
rana
sākt mācīties
frog
coccodrillo
sākt mācīties
crocodile
giraffa
sākt mācīties
giraffe
elefante
sākt mācīties
elephant
pappagallo
sākt mācīties
parrot
pesce
sākt mācīties
fish
salmone
sākt mācīties
salmon
tonno
sākt mācīties
tuna
canguro
sākt mācīties
kangaroo
mammifero
sākt mācīties
mammal

Animali in inglese

Vuoi conoscere un po' di inglese ma non sai da dove iniziare? Siamo sicuri che troverai utile la nostra lezione "Animali in inglese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per dedicarsi a questa lingua, che molti considerano troppo complessa da imparare. Con noi, avrai invece la possibilità di imparare attraverso le nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia inglese. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare inglese? Macché, inizia con questa lezione "Animali" e cerca di ricordare le nuove parole inglesi imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare inglese.

Motivi per studiare l'inglese

Vedi, apprendere una nuova lingua amplierà la tua mente e ti farà maturare come persona. Non solo imparerai una nuova lingua, ma entrerai anche in contatto con una nuova cultura. Sta' pur certo che non te ne pentirai!

Come imparare l'inglese facilmente

VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Animali in inglese" attraverso una serie di schede didattiche. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, faresti proprio bene a provare la nostra lezione di inglese. Riguarda un gran numero di termini in inglese! Se impari con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole inglesi apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Se ti senti timido mentre parli in inglese, sarebbe una buona idea dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza imparando l'inglese ogni giorno!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Animali" in inglese! Stai per innamortartene!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare l'inglese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese sviluppati da professionisti. Impara l'inglese mentre sei in giro e conseguirai incredibili risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.