Arredamenti in lettone

 0    19 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
arredamenti
sākt mācīties
Mēbeles
sedia
sākt mācīties
krēsls (m.)
poltrona
sākt mācīties
atzveltnes krēsls (m.)
scrivania
sākt mācīties
rakstāmgalds (m.)
letto
sākt mācīties
gulta (f.)
divano
sākt mācīties
dīvāns (m.)
tappeto
sākt mācīties
paklājs (m.)
quadro
sākt mācīties
bilde (f.)
stampante
sākt mācīties
printeris (m.)
armadio
sākt mācīties
skapis (m.)
frigo
sākt mācīties
ledusskapis (m.)
specchio
sākt mācīties
spogulis (m.)
forno
sākt mācīties
cepeškrāsns (m.)
lavatrice
sākt mācīties
veļas mašīna (f.)
lavandino
sākt mācīties
izlietne (f.)
credenza
sākt mācīties
skapis (m.)
doccia
sākt mācīties
duša (f.)
vasca da bagno
sākt mācīties
vanna (f.)
lavastoviglie
sākt mācīties
trauku mazgājamā mašīna (f.)

Mobilio in lettone

Vuoi conoscere un po' di lettone ma non sai come iniziare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Mobilio in lettone"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe rappresentare un ottimo modo per avvicinarsi a questa lingua, che in troppi reputano troppo ardua da apprendere. Grazie a noi, avrai invece la possibilità di imparare grazie alle nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia lettone. Ritieni ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Mobilio" e cerca di ricordare le nuove espressioni lettoni incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per studiare il lettone

Ci sono molti motivi per apprendere il lettone! Imparare il lettone tidarà accesso a tantissimi libri, film o addirittura memes, creati in lettone .

Come imparare il lettone facilmente

Se hai intenzione di studiare lettone il passo cruciale è costruire il tuo vocabolario lettone. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario lettone programmando ripetizioni delle parole in lettone che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Sopportavi a malapena seguire corsi di lettone? Il tuo professore di lettone non ti spronava abbastanza? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Impara il lettone senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il lettone semplicissimo e coinvolgente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mobilio" in lettone! Stai per innamortartene!

Imparare una lingua straniera come il lettone potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà ammirevole.Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il lettone con molti corsi in lettone creati da professionisti. Studia il lettone mentre sei in giro e raggiungerai soddisfacenti traguardi. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.