Articoli per la scuola in lettone

 0    12 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
articoli per la scuola
sākt mācīties
Skolas piederumi
gomma per cancellare
sākt mācīties
dzēšgumija (f.)
libro
sākt mācīties
grāmata (f.)
righello
sākt mācīties
lineāls (m.)
matita
sākt mācīties
zīmulis (m.)
penna
sākt mācīties
pildspalva (f.)
cartella
sākt mācīties
skolas soma (f.)
libro di testo
sākt mācīties
mācību grāmata (f.)
cucitrice
sākt mācīties
skavotājs (m.)
colla
sākt mācīties
līme (f.)
atlante
sākt mācīties
atlants (m.)
matite colorate
sākt mācīties
krītiņi (m.pl.)

Scuola in lettone

Con la nostra lezione Scuola Apprendi le basi della lingua lettone senza fatica. Non pensare che apprendere sia una cosa difficilissima, con la nostra lezione Scuola potrai conoscere il corretto spelling in lettone grazie ai numerosi file audio presenti in Scuola. Potrebbe costituire il mezzo più adatto per apprendere il lettone. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Scuola in lettone e vedrai che grazie a noi potrai apprendere facilmente,fidati di noi!

Motivi per padroneggiare il lettone

Imparare il lettone amplierà le tue conoscenze e di essere semplicemente più colto! Inoltre avrai la possibilità di far colpo sui tuoi colleghi parlando lettone!

Come imparare il lettone facilmente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app se ne occuperà programmando ripetizioni delle flashcard in lettone, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Se ti senti a disagio mentre parli lettone, magari potresti dare un'occhiata ai nostri corsi e prendere confidenza imparando il lettone ogni giorno!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Scuola" in lettone! Stai per innamortartene!

Potresti considerare l'apprendere il lettone come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il lettone da autodidatta è un risultato considerevole, datti una chanche! in nostra compagnia.

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il lettone con molti corsi in lettone progettati da professionisti. Impara il lettone in ogni occasione e raggiungerai incredibili risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.