Bevande in lettone

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
bevande
sākt mācīties
dzērieni
acqua
sākt mācīties
ūdens (m.)
succo
sākt mācīties
sula (f.)
birra
sākt mācīties
alus (m.)
vino
sākt mācīties
vīns (m.)
latte
sākt mācīties
piens (m.)
sākt mācīties
tēja (f.)
caffè
sākt mācīties
kafija (f.)
soda
sākt mācīties
limonāde (f.)
cioccolata calda
sākt mācīties
karstā šokolāde (f.)

Bevande in lettone

Prendi confidenza le basi della lingua lettone ed inizia con: Bevande! Sapevi lo spelling corretto di "Bevande" in lettone? Apprendi la risposta nella nostra lezione di Bevande in lettone ed impara altri termini in lettone! Potrai inoltre di imparare la giusta pronuncia lettone con file audio delle esatte espressioni lettoni! Il bello di imparare una nuova lingua straniera è che è impossibile sapere quando ti serviranno le espressioni e le frasi che hai appena appreso! Apprendi con la nostra lezione "Bevande in lettone" e non scordarla, ma impiega ciò che hai appena imparato più spesso che puoi!

Motivi per studiare il lettone

È provato che studiare una lingua ti renda più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle parti responsabili della memoria nel tuo cervello! In più, sapere il lettone ti permetterà di muoverti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il lettone rapidamente

VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Bevande in lettone" per mezzo di una serie di flashcard. È provato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Di conseguenza, faresti proprio bene a provare la nostra lezione di lettone. Riguarda un certo numero di termini in lettone! Se impari con noi, sii pur certo che non dimenticherai le parole lettoni apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nella modalità più efficiente! Se ti senti insicuro mentre parli lettone, magari potresti dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza esercitando il lettone di tanto in tanto!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Bevande" in lettone! Te ne innamorerai!

Non è abbastanza? Mh, forse non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente comune parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare il lettone con numerosi corsi in lettone sviluppati da professionisti. Studia il lettone online e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.