Cereali in lettone

 0    7 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
cereali
sākt mācīties
graudaugi (m.pl.)
grano
sākt mācīties
kvieši (m.pl.)
segale
sākt mācīties
rudzi (m.pl.)
avena
sākt mācīties
auzas (f.pl.)
mais
sākt mācīties
kukurūza (f.)
orzo
sākt mācīties
mieži (m.pl.)
miglio
sākt mācīties
prosa (f.pl.)

Cereali in lettone

Con la nostra lezione Cereali Apprendi i fondamentali della lingua lettone facilmente. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Cereali potrai apprendere la corretta pronuncia in lettone grazie alle numerose registrazioni presenti in Cereali. Potrebbe rappresentare il mezzo migliore per imparare il lettone. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Cereali in lettone e vedrai che con noi potrai imparare senza sforzo,provaci!

Motivi per imparare il lettone

È provato che studiare una lingua ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle aree relative alla memoria nel tuo cervello! In più, conoscere il lettone ti permetterà di spostarti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il lettone facilmente

Il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario lettone programmando ripetizioni delle flashcard in lettone, il che ti farà ricordare con decisamente meno sforzo. Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Cereali" in lettone, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una certa parola in lettone. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di parole e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Cereali" in lettone! Te ne innamorerai!

Non ti sembra abbastanza? Mh, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è cosa diffusa apprendere una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato encomiabile "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in lettone

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di lettone e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il lettone con numerosi corsi in lettone elaborati da professionisti. Impara il lettone mentre sei in giro e vanterai impressionanti traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.