Clima in lettone

 0    9 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
clima
sākt mācīties
Laikapstākļi
caldo
sākt mācīties
silts(m.)
freddo
sākt mācīties
auksts (m.)
pioggia
sākt mācīties
lietus (m.)
neve
sākt mācīties
sniegs (m.)
sole
sākt mācīties
saule (f.)
nuvola
sākt mācīties
mākonis (m.)
arcobaleno
sākt mācīties
varavīksne (f.)
vento
sākt mācīties
vējš (m.)

Tempo in lettone

Hai sempre desiderato apprendere il lettone ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Tempo" grazie ad essa potrai apprendere senza sforzo le principali parole in lettone. Apprenderai oltretutto il corretto spelling grazie alle registrazioni che ti metteremo a disposizione nella nostra applicazione e sul nostrosito internet. Prova la nostra lezione Tempo in lettone e vedrai che si può imparare senza sforzo!

Motivi per studiare il lettone

Sai, conoscere la lingua lettone ti l'accesso a molti libri, film o addirittura memes in lingua lettone . Padroneggiare il lettone ti garantirà di viaggare senza alcun problema, parlare con nuova gente e di aggiungere una nuova referenza sul tuo CV! Oppure sfruttala soltanto per impressionare chi ti pare parlando in lettone!

Come imparare il lettone rapidamente

Se vuoi parlare lettone il primo passo è allargare il tuo vocabolario lettone. La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario lettone programmando ripetizioni delle parole in lettone che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Risparmia tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Avrai anche modo di migliorare la tua pronuncia in lettone> con registrazioni audio!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Tempo" in lettone! Stai per innamortartene!

Le ragioni descritte sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il lettone come una sfida perchè sarebbe un traguardo ammirevole, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in lettone

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di lettone oppure le nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il lettone con molti corsi in lettone elaborati da professionisti. Impara il lettone nel tempo libero e vanterai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.