Colori in lettone

 0    12 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
colori
sākt mācīties
Krāsas
bianco
sākt mācīties
balts (m.)
nero
sākt mācīties
melns (m.)
verde
sākt mācīties
zaļš (m.)
arancione
sākt mācīties
oranžš (m.)
blu
sākt mācīties
zils (m.)
rosso
sākt mācīties
sarkans (m.)
marrone
sākt mācīties
brūns (m.)
rosa
sākt mācīties
rozā (m./f.)
viola
sākt mācīties
violets (m.)
grigio
sākt mācīties
pelēks (m.)
giallo
sākt mācīties
dzeltens (m.)

Colori in lettone

Hai sempre desiderato sapere il lettone ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Colori" grazie ad essa potrai imparare senza impegno le principali parole in lettone. Memorizzerai oltretutto la corretta pronuncia grazie ai file audio che ti metteremo a disposizione nella nostra app e sul nostrosito. Prova la nostra lezione Colori in lettone e vedrai che si può memorizzare senza impegno!

Motivi per studiare il lettone

Inoltre, nel caso non lo sapessi già, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È noto che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! In aggiunta, parlerai lettone, il che significa chance sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare il lettone facilmente

VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Colori in lettone" tramite una serie di flashcard. È comprovato che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Di conseguenza, faresti proprio bene a dare un'occhiata alla nostra lezione di lettone. Tratta un certo numero di parole in lettone! Se impari con noi, sii pur certo che non scorderai le parole lettoni studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Se ti senti insicuro mentre parli lettone, perché non dare un'occhiata ai nostri corsi e prendere confidenza imparando il lettone su base giornaliera!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Colori" in lettone! Te ne innamorerai!

Potresti vedere l'imparare il lettone come una sfida con te stesso. Infatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il lettone da autodidatta è un risultato considerevole, sfidati! con noi.

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il lettone con molti corsi in lettone elaborati da professionisti. Studia il lettone mentre sei in giro e raggiungerai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.