Disastri naturali in lettone

 0    8 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
disastri naturali
sākt mācīties
Dabas katastrofas
terremoto
sākt mācīties
zemestrīce (f.)
siccità
sākt mācīties
sausums (m.)
alluvione
sākt mācīties
plūdi (pl)
valanga
sākt mācīties
lavīna (f.)
eruzione vulcanica
sākt mācīties
vulkāna izvirdums (m.)
tsunami
sākt mācīties
cunami (pl.)
uragano
sākt mācīties
viesuļvētra (f.)

disastri naturali in lettone

Apprendere le parole di base in lettone potrebbe essere più semplice di quello che pensi grazie alla nostra lezione "disastri naturali in lettone" Grazie alle nostre lezioni per il lettone, impararlo sarà facilissimo oltre che interessante. Potrai apprendere centinaia di nuove parole in lettone, oltretutto in "disastri naturali" in lettone troverai file audio per imparare l'esatto spelling di ogni espressione in lettone. Sfrutta la nostra lezione "disastri naturali" e cerca di apprendere le nuove parole in lettone. Vedrai dei miglioramenti nel tuo lettone in pochissimo tempo, prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il lettone

Parlare il lettone amplierà le tue conoscenze e di essere più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sul tuo capo parlando lettone!

Come imparare il lettone facilmente

Il segreto è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle flashcard in lettone, facendoti imparare di più e in meno tempo! Se ti senti a disagio mentre parli lettone, perché non dare un'occhiata ai nostri corsi e prendere confidenza studiando il lettone quotidianamente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "disastri naturali" in lettone! Stai per innamortartene!

Non sei ancora convinto? Che dire, forse non sei tipo da sfide...! Non è certamente cosa diffusa apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato encomiabile "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il lettone con molti corsi in lettone sviluppati da professionisti. Impara il lettone nel tempo libero e raggiungerai incredibili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.