Edifici in lettone

 0    13 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
edifici
sākt mācīties
Celtnes
teatro
sākt mācīties
teātris (m.)
scuola
sākt mācīties
skola (f.)
cinema
sākt mācīties
kino (m.)
parco
sākt mācīties
parks (m.)
università
sākt mācīties
universitāte (f.)
ospedale
sākt mācīties
slimnīca (f.)
stazione di polizia
sākt mācīties
policijas iecirknis (m.)
biblioteca
sākt mācīties
bibliotēka (f.)
centro commerciale
sākt mācīties
iepirkšanās centrs (m.)
negozio
sākt mācīties
veikals (m.)
libreria
sākt mācīties
grāmatu veikals (m.)
tempio
sākt mācīties
templis (m.)

Edifici in lettone

Con la nostra lezione Edifici Impara le nozioni elementari della lingua lettone senza sforzo. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Edifici potrai imparare la pronuncia corretta in lettone grazie alle numerose registrazioni presenti in Edifici. Potrebbe rivelarsi il mezzo migliore per imparare il lettone. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Edifici in lettone e vedrai che con noi potrai imparare senza sforzo,fidati di noi!

Motivi per studiare il lettone

È provato che imparare una lingua ti renda più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle parti responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, conoscere il lettone ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di conoscere nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il lettone efficacemente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo se ne occuperà programmando ripetizioni delle schede didattiche in lettone, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Se ti senti imbarazzato mentre parli lettone, sarebbe una buona idea dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza imparando il lettone quotidianamente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Edifici" in lettone! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come il lettone potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il lettone con molti corsi in lettone elaborati da professionisti. Studia il lettone in ogni occasione e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.