Frutta in lettone

 0    16 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
frutta
sākt mācīties
augļi
mela
sākt mācīties
ābols (m.)
arancia
sākt mācīties
apelsīns (m.)
pera
sākt mācīties
bumbieris (m.)
banana
sākt mācīties
banāns (m.)
ananas
sākt mācīties
ananāss (m.)
pomodoro
sākt mācīties
tomāts (m.)
fragola
sākt mācīties
zemene (f.)
lampone
sākt mācīties
avene (f.)
uva
sākt mācīties
vīnoga (f.)
anguria
sākt mācīties
arbūzs (m.)
limone
sākt mācīties
citrons (m.)
prugna
sākt mācīties
plūme (f.)
ciliegia
sākt mācīties
ķirsis (m.)
kiwi
sākt mācīties
kivi (m.)
pesca
sākt mācīties
persiks (m.)

Frutta in lettone

Vuoi imparare un po' di lettone ma non sai da dove iniziare? Magari troverai utile la nostra lezione "Frutta in lettone"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo mezzo per dedicarsi a questa lingua, che in tanti reputano troppo ardua da imparare. Con noi, avrai invece la possibilità di apprendere soprattutto grazie alle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia lettone. Reputi ancora che sia inutile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Frutta" e cerca di ricordare le nuove espressioni lettoni apprese! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per imparare il lettone

È provato che imparare una lingua straniera ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle aree responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, parlare il lettone ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il lettone facilmente

La squadra di VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Frutta in lettone" per mezzo di una lista di schede didattiche. È noto che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, ti converrebbe provare la nostra lezione di lettone. Riguarda un gran numero di termini in lettone! Se impari con noi, sta' pur certo che non scorderai le parole lettoni apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Se ti senti imbarazzato mentre parli lettone, perché non dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza studiando il lettone su base giornaliera!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Frutta" in lettone! Non potrai non innamortartene!

Non sei ancora convinto? Guarda, forse non sei amante delle sfide...! Non è sicuramente cosa diffusa parlare una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di lettone e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il lettone con numerosi corsi in lettone elaborati da professionisti. Studia il lettone online e vanterai impressionanti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.