Giorni della settimana in lettone

 0    8 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
giorni della settimana
sākt mācīties
nedēļas dienas
lunedì
sākt mācīties
pirmdiena (f.)
martedì
sākt mācīties
otrdiena (f.)
mercoledì
sākt mācīties
trešdiena (f.)
giovedì
sākt mācīties
ceturtdiena (f.)
venerdì
sākt mācīties
piektdiena (f.)
sabato
sākt mācīties
sestdiena (f.)
domenica
sākt mācīties
svētdiena (f.)

Giorni della settimana in lettone

Con la nostra lezione Giorni della settimana Apprendi i fondamentali della lingua lettone facilmente. Non pensare che conoscere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Giorni della settimana potrai apprendere la corretta pronuncia in lettone grazie alle numerose registrazioni presenti in Giorni della settimana. Potrebbe costituire il mezzo più adatto per apprendere il lettone. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Giorni della settimana in lettone e vedrai che con noi potrai apprendere senza fatica,prova VocApp!

Motivi per studiare il lettone

In più, nel caso non ne fossi ancora al corrente, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai lettone, il che implica chance accademiche, sociali e professionali!

Come imparare il lettone rapidamente

Le nostre flashcard rendono tutto più facile: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione lettone e ricordala! Dopo ciò, ascolta la pronuncia della parola in lettone e voilà il tuo vocabolario lettone inizierà ad espandersi. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Giorni della settimana" in lettone una volta per tutte! Se ti senti insicuro mentre parli in lettone, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando il lettone su base giornaliera!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Giorni della settimana" in lettone! Te ne innamorerai!

Le ragioni sopramenzionate non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il lettone come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il lettone con molti corsi in lettone progettati da professionisti. Impara il lettone online e vanterai incredibili risultati. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.