Materie scolastiche in lettone

 0    14 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
materie scolastiche
sākt mācīties
Mācību priekšmeti
matematica
sākt mācīties
matemātika (f.)
letteratura
sākt mācīties
literatūra (f.)
fisica
sākt mācīties
fizika (f.)
chimica
sākt mācīties
ķīmija (f.)
biologia
sākt mācīties
bioloģija (f.)
educazione fisica
sākt mācīties
fizskultūra (f.)
musica
sākt mācīties
mūzika (f.)
arte
sākt mācīties
māksla (f.)
tecnologia dell'informazione
sākt mācīties
informāciju tehnoloģijas (f.pl.)
scienze naturali
sākt mācīties
dabas zinātnes (f.pl.)
storia
sākt mācīties
vēsture (f.)
geografia
sākt mācīties
ģeogrāfija (f.)
lingue straniere
sākt mācīties
svešvalodas (f.pl.)

Materie scolastiche in lettone

Imparare le espressioni di base in lettone potrebbe essere più semplice di quello che pensi grazie alla nostra lezione "Materie scolastiche in lettone" Grazie alle nostre lezioni per il lettone, apprenderlo sarà facile oltre che appassionante. Potrai apprendere centinaia di nuove espressioni in lettone, oltretutto in "Materie scolastiche" in lettone troverai file audio per apprendere la pronuncia corretta di ogni parola in lettone. Sfrutta la nostra lezione "Materie scolastiche" e cerca di le nuove espressioni in lettone. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo lettone in poco tempo, prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il lettone

Sai, imparare la lingua lettone ti l'accesso a molti libri, film o anche memes realizzati in lingua lettone . Sapere il lettone ti darà la possibilità di di esplorare nuovi Paesi liberamente, incontrare nuova gente e di ottenere una nuova voce sul tuo CV! Oppure sfruttala soltanto per sorprendere la tua famiglia parlando in lettone!

Come imparare il lettone efficacemente

La nostra app si prenderà cura del tuo vocabolario lettone programmando ripetizioni delle parole in lettone, il che ti farà imparare con decisamente meno sforzo. Vocapp non solo ti mostrerà come si scrive "Materie scolastiche" in lettone, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in lettone. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Materie scolastiche" in lettone! L'amerai!

Le ragioni descritte sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il lettone come una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in lettone

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di lettone oppure le nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il lettone con un sacco di corsi in lettone sviluppati da professionisti. Studia il lettone online e vanterai considerevoli traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.