Membri della famiglia in cinese

 0    16 speciālā zīme    ultimate.it.zh
lejupielādēt mp3 Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
membri della famiglia
sākt mācīties
家庭成员
padre
sākt mācīties
父亲
madre
sākt mācīties
母亲
figlio
sākt mācīties
儿子
figlia
sākt mācīties
女儿
fratello
sākt mācīties
哥哥
sorella
sākt mācīties
姐姐
nonna
sākt mācīties
奶奶
nonno
sākt mācīties
爷爷
zia
sākt mācīties
阿姨
zio
sākt mācīties
叔叔
nipote
sākt mācīties
侄子
nipote
sākt mācīties
侄女
cugino
sākt mācīties
表亲
nipote
sākt mācīties
孙子
nipote
sākt mācīties
孙女

Membri della famiglia in cinese

Imparare le espressioni di base in cinese potrebbe essere più semplice di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Membri della famiglia in cinese" Grazie alle nostre lezioni per il cinese, impararlo sarà semplice oltre che appassionante. Potrai imparare centinaia di nuove espressioni in cinese, oltretutto in "Membri della famiglia" in cinese troverai registrazioni per apprendere l'esatto spelling di ogni espressione in cinese. Sfrutta la nostra lezione "Membri della famiglia" e cerca di memorizzare le nuove espressioni in cinese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo cinese in poco tempo, fidati di noi!

Motivi per padroneggiare il cinese

Sai, imparare la lingua cinese ti l'accesso a innumerevoli libri, film o memes realizzati in lingua cinese . Saper parlare il cinese ti permetterà di muoverti senza alcun problema, incontrare nuova gente e di guadagnarti una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! Oppure sfruttala semplicemente per sorprendere i tuoi amici parlando in cinese!

Come imparare il cinese velocemente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle schede didattiche in cinese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Membri della famiglia" in cinese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in cinese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di parole e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Membri della famiglia" in cinese! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come il cinese potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in cinese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di cinese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in cinese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il cinese con numerosi corsi in cinese progettati da professionisti. Impara il cinese in ogni occasione e raggiungerai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.