Membri della famiglia in lettone

 0    16 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
membri della famiglia
sākt mācīties
Ģimenes locekļi
padre
sākt mācīties
tēvs (m.)
madre
sākt mācīties
māte (f.)
figlio
sākt mācīties
dēls (m.)
figlia
sākt mācīties
meita (f.)
fratello
sākt mācīties
brālis (m.)
sorella
sākt mācīties
māsa (f.)
nonna
sākt mācīties
vecmāmiņa (f.)
nonno
sākt mācīties
vectēvs (m.)
zia
sākt mācīties
tante (f.)
zio
sākt mācīties
tēvocis (m.)
nipote
sākt mācīties
brāļadēls (m.)
nipote
sākt mācīties
māsasmeita (f.)
cugino
sākt mācīties
brālēns (m.)
nipote
sākt mācīties
mazdēls (m.)
nipote
sākt mācīties
mazmeita (f.)

Membri della famiglia in lettone

Hai sempre desiderato sapere il lettone ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Membri della famiglia" grazie ad essa riuscirai ad imparare senza sforzo le principali parole in lettone. Imparerai inoltre la pronuncia corretta grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra applicazione e sul nostrosito. Prova la nostra lezione Membri della famiglia in lettone e scoprirai che si può imparare senza impegno!

Motivi per imparare il lettone

Inoltre, nel caso non ne fossi al corrente, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È comprovato che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai lettone, il che garantirebbe occasioni professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il lettone velocemente

La squadra di VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Membri della famiglia in lettone" attraverso una lista di schede didattiche. È comprovato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Conseguentemente, dovresti provare la nostra lezione di lettone. Tratta un gran numero di termini in lettone! Se apprendi con noi, sii pur certo che non dimenticherai le parole lettoni apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nel modo più utile! Se ti senti timido mentre parli in lettone, magari potresti dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza imparando il lettone quotidianamente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Membri della famiglia" in lettone! L'amerai!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il lettone come una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il lettone con un sacco di corsi in lettone elaborati da professionisti. Studia il lettone in ogni occasione e vanterai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.