Mesi e stagioni in lettone

 0    17 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
mesi e stagioni
sākt mācīties
Mēneši un gadalaiki
gennaio
sākt mācīties
janvāris (m.)
febbraio
sākt mācīties
februāris (m.)
marzo
sākt mācīties
marts (m.)
aprile
sākt mācīties
aprīlis (m.)
maggio
sākt mācīties
maijs (m.)
giugno
sākt mācīties
jūnijs (m.)
luglio
sākt mācīties
jūlijs (m.)
agosto
sākt mācīties
augusts (m.)
settembre
sākt mācīties
septembris (m.)
ottobre
sākt mācīties
oktobris (m.)
novembre
sākt mācīties
novembris (m.)
dicembre
sākt mācīties
decembris (m.)
primavera
sākt mācīties
pavasaris (m.)
estate
sākt mācīties
vasara (f.)
autunno
sākt mācīties
rudens (m.)
inverno
sākt mācīties
ziema (f.)

Mesi e stagioni in lettone

Imparare le espressioni di base in lettone potrebbe essere più semplice di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Mesi e stagioni in lettone" Grazie alle nostre lezioni per il lettone, impararlo sarà semplicissimo oltre che utile. Potrai apprendere centinaia di nuove espressioni in lettone, inoltre in "Mesi e stagioni" in lettone troverai file audio per imparare l'esatto spelling di ogni espressione in lettone. Sfrutta la nostra lezione "Mesi e stagioni" e cerca di apprendere le nuove espressioni in lettone. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo lettone in men che non si dica, prova VocApp!

Motivi per studiare il lettone

Sai, imparare la lingua lettone ti l'accesso a tantissimi libri, film o memes realizzati in lingua lettone . Sapere il lettone ti darà la possibilità di di muoverti molto più facilmente, incontrare nuova gente e di conseguire una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae! O utilizzala soltanto per sorprendere la tua cerchia d'amici parlando in lettone!

Come imparare il lettone velocemente

Il segreto è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle schede didattiche in lettone, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Se ti senti timido mentre parli in lettone, magari potresti dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando il lettone quotidianamente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in lettone! Non potrai non innamortartene!

Non ti sembra abbastanza? Be', forse non sei amante delle sfide...! Non è da tutti imparare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il lettone con molti corsi in lettone sviluppati da professionisti. Studia il lettone nel tempo libero e raggiungerai considerevoli traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.