Mezzi di trasporto in lettone

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
mezzi di trasporto
sākt mācīties
Transporta līdzekļi
autobus
sākt mācīties
autobuss (m.)
treno
sākt mācīties
vilciens (m.)
tram
sākt mācīties
tramvajs (m.)
auto
sākt mācīties
automašīna (f.)
nave
sākt mācīties
kuģis (m.)
bicicletta
sākt mācīties
velosipēds (m.)
moto
sākt mācīties
motocikls (m.)
taxi
sākt mācīties
taksometrs (m.)
aereo
sākt mācīties
lidmašīna (f.)

Mezzi di trasporto in lettone

Con la nostra lezione Mezzi di trasporto Prendi confidenza le basi della lingua lettone facilmente. Non pensare che imparare sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Mezzi di trasporto potrai imparare la corretta pronuncia in lettone grazie alle numerose registrazioni presenti in Mezzi di trasporto. Potrebbe rivelarsi il mezzo più adatto per imparare il lettone. Cerca di ricordare le parole presenti in Mezzi di trasporto in lettone e vedrai che grazie a noi potrai imparare facilmente,provaci!

Motivi per imparare il lettone

Vedi, conoscere una lingua straniera ti aprirà la mente e ti farà migliorare come persona. Non solo conoscerai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sii pur certo che non te ne pentirai!

Come imparare il lettone velocemente

La nostra app rende tutto immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione lettone e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in lettone e voilà il tuo vocabolario lettone inizierà ad espandersi. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Mezzi di trasporto" in lettone una volta per tutte! Se ti senti insicuro mentre parli lettone, sarebbe una buona idea dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza imparando il lettone di tanto in tanto!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Mezzi di trasporto" in lettone! L'amerai!

apprendere una lingua straniera come il lettone potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere il lettone con numerosi corsi in lettone elaborati da professionisti. Impara il lettone online e vanterai considerevoli risultati. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.