Parti del corpo in lettone

 0    19 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
parti del corpo
sākt mācīties
Ķermeņa daļas
piede
sākt mācīties
pēda (f.)
gamba
sākt mācīties
kāja (f.)
braccio
sākt mācīties
roka (f.)
ginocchio
sākt mācīties
celis (m.)
mano
sākt mācīties
plauksta (f.)
dito
sākt mācīties
plaukstas pirksts (m.)
dito del piede
sākt mācīties
pēdas pirksts (m.)
stomaco
sākt mācīties
vēders (m.)
spalla
sākt mācīties
plecs (m.)
gomito
sākt mācīties
elkonis (m.)
petto
sākt mācīties
krūtis (f.pl.)
collo
sākt mācīties
kakls (m.)
testa
sākt mācīties
galva (f.)
occhio
sākt mācīties
acs (f.)
naso
sākt mācīties
deguns (m.)
bocca
sākt mācīties
mute (f.)
orecchio
sākt mācīties
auss (f.)
capelli
sākt mācīties
mati (m.pl.)

Parti del corpo in lettone

Vuoi conoscere un po' di lettone ma non sai come iniziare? Magari troverai utile la nostra lezione "Parti del corpo in lettone"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo mezzo per approcciarsi a questa lingua, che molti considerano troppo difficile da imparare. Grazie a noi, avrai la possibilità di apprendere soprattutto attraverso le nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia lettone. Ritieni ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Parti del corpo" e cerca di ricordare le nuove parole lettoni incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per padroneggiare il lettone

In aggiunta, nel caso ancora non lo sapessi, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È risaputo che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai lettone, il che implica occasioni accademiche, sociali e professionali!

Come imparare il lettone facilmente

La nostra app rende tutto immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione lettone e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in lettone e voilà il tuo vocabolario lettone inizierà a crescere. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Parti del corpo" in lettone una volta per tutte! Vocapp non solo ti mostrerà come si scrive "Parti del corpo" in lettone, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una certa parola in lettone. Secondariamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Parti del corpo" in lettone! L'amerai!

Non sei ancora convinto? Be', probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è sicuramente comune imparare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in lettone

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di lettone e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il lettone con numerosi corsi in lettone sviluppati da professionisti. Impara il lettone in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.