Pianeti in lettone

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
pianeti
sākt mācīties
Planētas
Mercurio
sākt mācīties
Merkurs (m.)
Venere
sākt mācīties
Venera (f.)
Terra
sākt mācīties
Zeme (f.)
Marte
sākt mācīties
Marss (m.)
Giove
sākt mācīties
Jupiters (f.)
Saturno
sākt mācīties
Saturns (m.)
Urano
sākt mācīties
Urāns (m.)
Nettuno
sākt mācīties
Neptūns (m.)
Plutone
sākt mācīties
Plutons (m.)

Pianeti in lettone

Con la nostra lezione Pianeti Impara i fondamentali della lingua lettone senza sforzo. Non essere convinto che apprendere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Pianeti potrai apprendere la corretta pronuncia in lettone grazie ai numerosi file audio presenti in Pianeti. Potrebbe costituire il modo più adatto per apprendere il lettone. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Pianeti in lettone e vedrai che assieme a noi potrai apprendere facilmente,prova VocApp!

Motivi per studiare il lettone

È scientificamente provato che studiare una nuova lingua straniera ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle aree responsabili della memoria nel tuo cervello! In più, conoscere il lettone ti permetterà di muoverti con maggiore libertà, di conoscere nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il lettone rapidamente

Le nostre flashcard rendono tutto più semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione lettone e ricordala! Dopodiché, ascolta la pronuncia della parola in lettone e voilà il tuo vocabolario lettone inizierà a crescere. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Pianeti" in lettone una volta per tutte! Non sopportavi seguire corsi di lettone? Il tuo professore di lettone non riusciva a farti amare la lingua? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Apprendi il lettone senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il lettone semplicissimo e coinvolgente!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Pianeti" in lettone! Te ne innamorerai!

Non è abbastanza? Guarda, forse non sei amante delle sfide...! Non è certamente cosa diffusa imparare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di lettone e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il lettone con molti corsi in lettone progettati da professionisti. Impara il lettone nel tempo libero e raggiungerai considerevoli traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.