Piante in lettone

 0    12 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
piante
sākt mācīties
Augi
rosa
sākt mācīties
roze (f.)
girasole
sākt mācīties
saulespuķe (f.)
tulipano
sākt mācīties
tulpe (f.)
margherita
sākt mācīties
margrietiņa (f.)
giglio
sākt mācīties
lilija (f.)
cactus
sākt mācīties
kaktuss (m.)
papavero
sākt mācīties
magone (f.)
canapa
sākt mācīties
kanabis (m.)
narciso
sākt mācīties
narcise (f.)
orchidea
sākt mācīties
orhideja (f.)
bucaneve
sākt mācīties
sniegpulkstenīte (f.)

Piante in lettone

Vuoi imparare un po' di lettone ma non sai come iniziare? Sicuramente troverai interessante la nostra lezione "Piante in lettone"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo modo per approcciarsi a questa lingua, che in molti trovano troppo complessa da apprendere. Grazie a noi, avrai invece la chance di apprendere grazie alle nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia lettone. Pensi ancora che sia inutile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Piante" e cerca di ricordare le nuove espressioni lettoni imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per imparare il lettone

È provato che imparare una nuova lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle zone responsabili della memoria nel tuo cervello! In più, sapere il lettone ti permetterà di spostarti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il lettone facilmente

Il team di VocApp ha realizzato per te una lezione, ovvero "Piante in lettone" attraverso una serie di schede didattiche. È risaputo che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, ti sarebbe davvero utile dare un'occhiata alla nostra lezione di lettone. Tratta una grande varietà di termini in lettone! Se apprendi con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole lettoni apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nella modalità più efficiente! Sopportavi a malapena assistere a lezioni di lettone? Il tuo professore di lettone non riusciva a farti amare la lingua? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi il lettone senza professore! Il nostro materiale renderà il lettone facile e coinvolgente!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Piante" in lettone! Stai per innamortartene!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il lettone perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere il lettone con numerosi corsi in lettone elaborati da professionisti. Studia il lettone in ogni occasione e raggiungerai soddisfacenti risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.