Sport in cinese

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.zh
lejupielādēt mp3 Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
sport
sākt mācīties
运动
calcio
sākt mācīties
足球
pallavolo
sākt mācīties
排球
pallacanestro
sākt mācīties
篮球
golf
sākt mācīties
高尔夫球
palla a mano
sākt mācīties
手球
tennis
sākt mācīties
网球
nuoto
sākt mācīties
游泳
arti marziali
sākt mācīties
武术
ping-pong
sākt mācīties
乒乓

Sport in cinese

Con la nostra lezione Sport Impara le nozioni elementari della lingua cinese senza fatica. Non essere convinto che apprendere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Sport potrai conoscere la corretta pronuncia in cinese grazie alle numerose registrazioni presenti in Sport. Potrebbe essere il mezzo migliore per apprendere il cinese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Sport in cinese e vedrai che con noi potrai apprendere senza fatica,fidati di noi!

Motivi per padroneggiare il cinese

Ci sono molti motivi per studiare il cinese! Studiare il cinese tidarà accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in cinese .

Come imparare il cinese efficacemente

Se vuoi parlare cinese il passo cruciale è espandere il tuo vocabolario cinese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario cinese programmando ripetizioni delle flashcard in cinese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti timido mentre parli in cinese, perché non dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza esercitando il cinese di tanto in tanto!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Sport" in cinese! L'amerai!

apprendere una lingua straniera come il cinese potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in cinese

Potresti decidere di passare anche dai cinese Ricordati di passare dai nostri corsi di cinese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua cinese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il cinese con molti corsi in cinese creati da professionisti. Impara il cinese online e raggiungerai encomiabili traguardi. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.