Sport in lettone

 0    10 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
sport
sākt mācīties
Sporta veidi
calcio
sākt mācīties
futbols (m.)
pallavolo
sākt mācīties
volejbols (m.)
pallacanestro
sākt mācīties
basketbols (m.)
golf
sākt mācīties
golfs (m.)
palla a mano
sākt mācīties
rokasbumba (f.)
tennis
sākt mācīties
teniss (m.)
nuoto
sākt mācīties
peldēšana (f.)
arti marziali
sākt mācīties
cīņas māksla (f.)
ping-pong
sākt mācīties
pingpongs (m.)

Sport in lettone

Vuoi apprendere un po' di lettone ma non sai come cominciare? Magari troverai appasionante la nostra lezione "Sport in lettone"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per approcciarsi a questa lingua, che molti trovano troppo ardua da imparare. Con noi, avrai la possibilità di apprendere soprattutto grazie alle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia lettone. Ritieni ancora che sia inutile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare lettone? Macché, inizia con questa lezione "Sport" e cerca di ricordare le nuove parole lettoni imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare lettone.

Motivi per studiare il lettone

Vedi, conoscere una lingua allargherà i tuoi orizzonti e ti farà maturare come persona. Non solo conoscerai una nuova lingua, ma entrerai anche in contatto con una nuova cultura. Sii pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare il lettone facilmente

Se volessi imparare lettone il passo fondamentale è allargare il tuo vocabolario lettone. La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario lettone programmando ripetizioni delle parole in lettone che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Ottimizza le tue ore dedicate alil lettone grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Espanderà il tuo vocabolario nel più rapido dei modi! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia lettone con file audio!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Sport" in lettone! Stai per innamortartene!

Non ti sembra abbastanza? Che dire, forse non sei amante delle sfide...! Non è cosa diffusa parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in lettone

Non scordarti di passare dai nostri corsi di lettone e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in lettone. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il lettone con molti corsi in lettone progettati da professionisti. Studia il lettone online e raggiungerai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.