Stanze della casa in lettone

 0    11 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
stanze della casa
sākt mācīties
Istabas mājā
soggiorno
sākt mācīties
dzīvojamā istaba (f.)
camera da letto
sākt mācīties
guļamistaba (f.)
bagno
sākt mācīties
vannas istaba (f.)
cucina
sākt mācīties
virtuve (f.)
sala
sākt mācīties
halle (f.)
sala da pranzo
sākt mācīties
ēdamistaba (f.)
giardino
sākt mācīties
dārzs (m.)
seminterrato
sākt mācīties
pagrabs (m.)
scala
sākt mācīties
kāpnes (f.pl.)
balcone
sākt mācīties
balkons (m.)

Stanze dell'abitazione in lettone

Impara le nozioni elementari della lingua lettone e comincia con: Stanze dell'abitazione! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Stanze dell'abitazione" in lettone? Cerca la soluzione nella nostra lezione di Stanze dell'abitazione in lettone e scopri nuovi vocaboli in lettone! Avrai anche la possibilità di imparare la giusta pronuncia lettone con registrazioni audio delle esatte parole lettoni! Il bello di conoscere una nuova lingua straniera è che non sai mai il momento in cui avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai appena imparato! Impara con la nostra lezione "Stanze dell'abitazione in lettone" e non scordarla, ma invece adopera tutto quello che hai acquisito in ogni occasione utile!

Motivi per imparare il lettone

Vedi, conoscere una nuova lingua ti aprirà la mente e ti farà maturare come persona. Non solo padroneggerai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sta' pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare il lettone facilmente

Il team di VocApp ha realizzato per te una lezione, ovvero "Stanze dell'abitazione in lettone" attraverso una serie di schede didattiche. È risaputo che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, faresti proprio bene a dare un'occhiata alla nostra lezione di lettone. Tratta una grande varietà di parole in lettone! Se apprendi con noi, sii pur certo che non scorderai le parole lettoni apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Odiavi prendere parte a corsi di lettone? Il tuo insegnante di lettone non ti spronava abbastanza? Prova le flashcard con VocApp. Prendi confidenza il lettone senza professore! Le nostre flashcard renderanno il lettone facile e coinvolgente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Stanze dell'abitazione" in lettone! L'amerai!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il lettone come una sfida perchè sarebbe un traguardo encomiabile, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in lettone

Potresti decidere di passare anche dai lettone Ricordati di passare dai nostri corsi di lettone, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere il lettone con un sacco di corsi in lettone progettati da professionisti. Impara il lettone mentre sei in giro e vanterai impressionanti risultati. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.