Stati Uniti - un paese da visitare - United States - places worth visiting

 0    17 speciālā zīme    VocApp
lejupielādēt mp3 Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
New York
sākt mācīties
New York, inizialmente nota come New Amsterdam, è la città più popolosa degli Stati Uniti. Le principali attrazioni turistiche includono Times Square, Wall Street, Broadway, la Statua della Libertà e Central Park.
Statue of Liberty
Statua della Libertà
sākt mācīties
Una statua neoclassica sull'isola di Liberty, nella zona di New York, vicino alla città. La Statua della Libertà fu donata agli americani dai francesi come simbolo dell'alleanza delle nazioni durante la Guerra d'Indipendenza.
Black Hills
sākt mācīties
Gli indiani lo consideravano un luogo sacro. L'attrazione turistica più famosa è il monte Rushmore, che rappresenta i quattro presidenti degli Stati Uniti più famosi scavati nella roccia: Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln.
Golden Gate Bridge
sākt mācīties
Un punto essenziale sulla mappa delle attrazioni turistiche. Per via del panorama circostante, il Golden Gate Bridge è l'infrastruttura più fotografata negli Stati Uniti.
Hollywood
sākt mācīties
Il centro del cinema americano e il quartiere più famoso di Los Angeles. A Hollywood troverai anche la Walk of Fame, un marciapiede contenente oltre 2.600 stelle a cinque punte, che commemorano le celebrità del mondo dello spettacolo.
Washington
sākt mācīties
La capitale degli Stati Uniti che concentra le funzioni politiche americane, anche se non è tra le più grandi città di questo paese. Il National Museum of Native Americans e la Casa Bianca sono particolarmente popolari.
Las Vegas
sākt mācīties
La capitale mondiale du divertissement et la ville du péché, traversée par Las Vegas Boulevard où se trouvent la plupart des casinos. Les clichés sur Las Vegas sont regroupés dans le film Very Bad Trip avec Bradley Cooper, qui se déroule dans cette ville.
+10 speciālā zīme
Nodarbība ir daļa no kursa
"Inglese per viaggare"
(kopā 528 speciālā zīme)

Izmēģiniet kursu bez maksas

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.