Verdura in lettone

 0    14 speciālā zīme    ultimate.it.lv
Drukāt spēlēt pārbaudiet sevi
 
jautājums atbilde
verdura
sākt mācīties
Dārzeņi
carota
sākt mācīties
burkāns (m.)
patata
sākt mācīties
kartupelis (m.)
cavolo
sākt mācīties
kāposts (m.)
lattuga
sākt mācīties
salāti (m.pl.)
broccoli
sākt mācīties
brokoļi (m.pl.)
cipolla
sākt mācīties
sīpols (m.)
zucca
sākt mācīties
ķirbis (m.)
fagiolo
sākt mācīties
pupa (f.)
cetriolo
sākt mācīties
gurķis (m.)
pomodoro
sākt mācīties
tomāts (m.)
spinaci
sākt mācīties
spināti (m.pl.)
pepe
sākt mācīties
pipari (m.pl.)
barbabietola
sākt mācīties
biete (f.)

Verdura in lettone

Hai sempre voluto sapere il lettone ma hai sempre pensato che fosse difficilissimo? Prova la nostra lezione "Verdura" grazie a questa lezione potrai imparare facilmente le principali espressioni in lettone. Imparerai oltretutto la pronuncia corretta grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra applicazione e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Verdura in lettone e scoprirai che si può memorizzare senza sforzo!

Motivi per studiare il lettone

Ci sono molti motivi per apprendere il lettone! Studiare il lettone tidarà accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in lettone .

Come imparare il lettone rapidamente

La chiave per il successo è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app si occuperà della questione programmando ripetizioni delle parole in lettone, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Potrai anche migliorare la tua pronuncia lettone con registrazioni audio!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Verdura" in lettone! L'amerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il lettone come una sfida perchè sarebbe un traguardo ammirevole, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in lettone

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di lettone e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il lettone. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il lettone con numerosi corsi in lettone creati da professionisti. Impara il lettone online e raggiungerai impressionanti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua lettone.

Lai ievietotu komentāru, jums jāpiesakās.